PAPER FASHION: le mie illustrazioni di moda

E’ tanto che ci pensavo, ma un po’ la timidezza, un po’ la mancanza perenne di tempo… andava a finire che rimandavo sempre il progetto di pubblicare le mie illustrazioni.

Poi qualche giorno fa, durante una lezione di fashion drawing, alcune mie studentesse mi hanno chiesto come mai non utilizzo internet come vetrina per i miei lavori e mi hanno spiazzato: già, perché non lo faccio?

Il disegno e la moda sono due mie grandi passioni, e unendole posso esprimere al meglio il mio lavoro attraverso le creazioni dei fashion designer.

La 1° illustrazione:

Ho deciso di iniziare con un outfit della collezione Fall 2017 di Victoria Beckham, che da poco ha sfilato sulle passerelle della NY Fashion Week.

credits: vogue.com

Una donna che ammiro moltissimo: inizialmente sottovalutata da molti, ha saputo reinventarsi Stilista creando collezioni sempre più sofisticate ed eleganti, che di stagione in stagione hanno conquistato il mio cuore.

In più VB ha firmato una bellissima collezione make-up per Esteer Lauder, motivo ulteriore – vista la mia passione per il mondo beauty – per scegliere una sua creazione per il lancio del mio lavoro come illustratrice.

 

Lascio spazio ai miei disegni, spero che vi piacciano.

 

With Gratitude & Love

Alice

 

Salva

Salva