Bioderma: Sensibio H2O soluzione micellare

sensibio 1

Ciao a tutte,

Ripetiamo insieme un’altra volta: struccarsi è importante! E ancora più importante è la costanza… per me non è concepibile andare a dormire senza aver prima deterso la pelle da trucco, smog e impurità, nemmeno quelle sere in cui si esce e si fanno le ore piccole ;-D
Come già vi raccontavo nel post sulla mia beauty routine settimanale, per anni ha provato ogni tipo di struccante, ma non ero mai del tutto soddisfatta.
Finalmente qualche anno fa ho scoperto l’acqua micellare, e ho trovato pace per la mia pelle.
Non so se cambierò mai idea, ma uso ogni singolo giorno e sono fedele solo all’inimitabile Sensibio H2O di Bioderma (prezzo 17,46€ -500ml- su Amazon), l’unica in grado di eliminare ogni traccia di trucco senza irritare i miei occhi e la mia pelle.
Non a caso ne viene venduto un flacone in tutto il mondo ogni 5secondi (molti dei quali comprati dalla sottoscritta :-D) e durante le sfilate è lo struccante più utilizzato sulle modelle nei backstage.

PACK e FORMATO:
sensibio 3 con INFO

CONSIGLI D’UTILIZZO e RISULTATI:
Utilizzare mattina e/o sera tutti i giorni:

  • Imbevete un batuffolo di cotone con Sensibio H2O
  • Detergete e/o struccate viso e occhi
  • Ripetete l’applicazione fino a che il cotone non risulti pulito

Questa soluzione micellare combina un’azione detergente a un’elevata tollerabilità cutanea, deterge e strucca viso e occhi, lenisce la pelle irritata e dona un’immediata sensazione di freschezza senza dover risciacquare.

A PRIMA VISTA:
Il packaging trasparente rimanda a un’idea di pulito, a mio giudizio perfetto per un prodotto detergente!
La soluzione micellare è limpida, inodore, delicatissima sulla pelle.
Imbevo due dischetti di cotone bio e inizio a passare su tutto il viso, occhi e collo: non è necessario sfregare, tutto il make up viene rimosso, senza se e senza ma.
Un colpo di fulmine annunciato!

sensibio 2

DOPO DUE SETTIMANE:
Posso affermare senza dubbio che questo fantastico prodotto è assolutamente nella mia lista “mai più senza”! Messaggio per Bioderma: vi prego, continuate a produrre all’infinito questo magnifico prodotto, non posso più vivere senza! 😀

sensibio 5Toglietemi tutto ma non la mia Bioderma…

IDEALE PER?
TUTTE, ma proprio tutte le donne, soprattutto per coloro che hanno una pelle sensibile.
sensibio 4E’ ideale anche per me?

BEAUTYPEDIA:
Sensibio H2O è l’unica e sola acqua micellare dermatologica a presentare una perfetta compatibilità con la pelle. I suoi esteri di acidi grassi, elementi costitutivi delle micelle, sono simili ai fosfolipidi delle membrane delle cellule cutanee e aiutano a ricostruire in modo naturale il film idrolipidico della pelle.

TIPS:
Una volta imbevuti i due dischetti con la soluzione micellare, li applico sugli occhi e lascio agire il prodotto per circa 30 secondi, poi delicatamente li faccio scivolare sul resto del viso. Questo eviterà di stressare troppo le vostre ciglia, già messe a dura prova ogni giorno con piegaciglia, mascara etc…

RATING:
Pro: E’ senza risciacquo e non lascia residui sulla pelle.
La pelle non tira una volta struccata, ma è lenita e pronta a ricevere i trattamenti successivi.
Elimina anche il trucco waterproof.
Formula senza profumo – senza alcool – senza parabeni
Ipoallergenico
Disponibile in tre formati:
Flacone 100 ml – 250 ml – 500 ml

Contro: non pervenuti!

Voto complessivo: 10 e lode!

sensibio 6

Come avrete notato leggendo questo post, io adoro l’acqua micellare Bioderma! Sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi, se siete fedeli a un solo prodotto o se invece cambiate spesso struccante; fatemi sapere!

With Gratitude & Love

Salva

Salva