ABOUT ME

trittico 1

Ciao, sono Alice, creatrice del blog La Bionda e il Bassotto.

Alla continua ricerca di una felicità indefinita e di un posto nel mondo che mi calzi a pennello. Dopo una porta chiusa in faccia, dopo lo smarrimento e l’autocritica, ecco me stessa, nient’altro. E se un anno fa ho perso un lavoro stabile, oggi ho tra le mani un’opportunità, quella di dimostrare quanto valgo e fare ciò che amo.

Sono una grande appassionata del mondo beauty e di tutto ciò che mi fa stare bene e in equilibrio con il mondo: sono fermamente convinta che la vera bellezza – quella che va oltre i canoni estetici – parte da dentro di noi, dal rispetto per il nostro corpo e la nostra mente.
Se siamo felici, sani e appagati della nostra vita, siamo belli.

Il cibo sano e genuino è la base di partenza per la mia routine di bellezza e negli anni ho imparato ad ascoltare il mio corpo e a volermi bene. Come? Correndo, praticando yoga tutte le settimane e prendendomi cura della mia pelle.
Amo l’arte, la moda, il disegno e in generale tutto ciò che esprime creatività ed eleganza. Cerco ogni giorno di essere una persona migliore, sia umanamente che professionalmente.

Nel blog condividerò con voi la mia vita insieme a Napoleone, il mio inseparabile bassottino, con recensioni di prodotti, consigli beauty e di lifestyle, e, perché no, qualche ricetta sana e gustosa.
Siete anche voi beauty addicted? Non uscite di casa senza il vostro fidato mascara? Amate curare il vostro corpo? Siete capitate sul sito giusto… rimanete sintonizzate e seguitemi sui social, attendo tutti i vostri commenti per migliorare La Bionda e il Bassotto insieme a voi!

With Gratitude & Love

copertina 1

copertina 2

copertina 3

Salva

Salva

2 comments

  1. Ciao,
    vorrei aggiungerti alla mia mailing list.
    Mi occupo delle P.R. di Vitra e Artek, se ti interessa mandami una mail!
    Grazie mille!!
    Cecilia

    1. labiondaeilbassotto

      Ciao Cecilia,

      contattami su [email protected]

      grazie mille!
      Alice

Comments are closed.